The best gifts from the best stores

Try now

Non temerò alcun male: Thriller

Purchased 7 times
Added to 32 wishlists
Non temerò alcun male: Thriller - Amazon Libri
Pin It

Description

Lisa Fabbri è stata una famosa giornalista, ora scrittrice di grande successo.
Proprio mentre sta completando il suo ultimo romanzo, sparisce senza lasciare tracce.
È scomparsa davvero? Si tratta di una messinscena mediatica? Di cosa trattava il romanzo che stava scrivendo? Perché non ci sono più tracce del suo lavoro? Perché suo marito esita nel denunciarne la scomparsa? Cosa si cela dietro il suo comportamento? Perché la polizia sospetta di lui?
Per ogni risposta nascono nuove domande e l’orizzonte della verità si allontana sempre più, ma Lisa rimane introvabile.
Sara Moser, commissario capo alla squadra mobile di Trento, si trova confrontata a un enigma assurdo. Persone scomparse senza nessuna traccia, figure ambigue e indizi inconsistenti sembrano fatti apposta per fuorviare le indagini.
Per venirne a capo, dovrà arrendersi al fatto che il primo dado di quel gioco perverso era già stato lanciato quasi ottant’anni prima. Dovrà soprattutto fare della versatilità un’arte, perché nulla è come sembra.

Un romanzo che accompagna il lettore lungo un percorso doloroso, alla ricerca delle radici del male, lontano nel tempo.

Seconda edizione riveduta - agosto 2017

L.K. Brass ha scelto di aprire al pubblico anche le opere inedite perché è convinto che solo i lettori abbiano l'ultima parola.
Aspetta con piacere le vostre recensioni pubbliche, i vostri commenti e suggerimenti.
Contattatelo a: l.k.brass@lkbrass.com
Seguitelo su Twitter: @LkbrassIT
L’autore è nato a Lugano e si occupa di consulenza per i sistemi informativi finanziari. Ha vissuto a Parigi, Vaduz, Chicago, Ginevra e Zurigo. Ha esordito con “Il deal dell’Apocalisse” (pubblicato anche da Giunti con il titolo “I mercanti dell’Apocalisse”) che apre una trilogia con gli stessi protagonisti. "Non temerò alcun male" è il suo quarto romanzo.

Comments