The best gifts from the best stores

Try now

Focus - Il Grande Potere della Concentrazione: Raggiungi i tuoi obiettivi, smetti di procrastinare, liberati delle distrazioni

Purchased 4 times
Added to 23 wishlists
Focus - Il Grande Potere della Concentrazione: Raggiungi i tuoi obiettivi, smetti di procrastinare, liberati delle distrazioni - Amazon Libri
Pin It

Description

Focus – Il Grande Potere della Concentrazione – Raggiungi i tuoi obiettivi, smetti di procrastinare. liberati dalle distrazioni.
Che cos’e il “focus”, e perché è tanto importante?
Il dizionario lo definisce come la capacità di concentrare la nostra attenzione su una determinata azione, pensiero, emozione, oggetto.
E siamo in grado di concentrare i nostri occhi su un determinato oggetto, i nostri pensieri su un determinato compito, e le nostre emozioni su un determinato obiettivo solo quando ne abbiamo veramente il controllo. Cosa che non è affatto scontata.
Devi difenderti infatti dall’ambiente che ti sta intorno, e che spesso sembra congiuri in ogni modo per farti sprecare tempo e energie in cose che non ti interessano.
Ma devi anche cambiare il tuo atteggiamento mentale ed inserire nella tua vita tante piccole strategie che ti permettano di recuperare il grande potere della concentrazione:
Per prima cosa allora, vedremo come controllare i due peggiori nemici della concentrazione, cioè distrazioni e procrastinazione.
Poi, ti insegnerò in semplici 5 passi l’arte e la scienza di raggiungere i tuoi obiettivi: non solo imparando a stabilirli, ma anche imparando a mantenere i tuoi occhi e le tue azioni fissi su di essi, costruendo giorno per giorno la motivazione e lo slancio necessari.
Infine, scoprirai in che maniera devi modificare l’ambiente in cui lavori o studi per liberarlo finalmente dalla confusione, affinché smetta di essere un ostacolo e diventi un vero strumento che ti aiuta a rimanere concentrato e motivato..
Alla fine di questo manuale sarai così in grado di controllare non solo i tuoi occhi, ma i tuoi pensieri, le tue azioni e le tue emozioni per dirigerle verso quello che veramente ti interessa.
Spero che imparare a farlo cambierà nel profondo la tua vita, come ha cambiato la mia.

Comments